Thursday, April 06, 2006

L'insopportabile leggerezza dell'essere... geek

Ormai tutti quanti hanno un blog, una decina di email, un palmare, un ipod, un sapore techno, sanno perfettamente il significato di elettroclash e ascoltano musica indie.
Navigano, bloggano, browsano, esplorano, si connettono, si interfacciano, ma alla fine non capiscono un cavolo.
Io che queste cose le faccio davvero ho deciso di provare l'esperienza del blog, più che altro ho deciso di impormi la disciplina che un blog necessita.
Voglio provare a miscelare le cosè che più mi attirano e che mi tengono vivo e vedere cosa succede. Vivo la tecnologia in maniera naturale, senza frizzi e senza lazzi, mi cimento in arditi esperimenti con ogni nuovo giocattolo che passa dal mio desco e adoro insegnare. Vediamo un po cosa ne viene fuori. Vi preannuncio che prevedo una disfatta. Un blog necessita costanza, e io equesta signorina non ci siamo mai incotrati prima, ma lascio al tempo l'ingrato compito di confermare la profezia.

1 comment:

20nd said...

Costanza Senni?