Monday, April 24, 2006

Classifiche

Sabato scorso il bronson ha terminato la propria attività per la stagione 2005/06.
Quante cose sono cambiate in pochi mesi. Tanta gente conosciuta, tanta musica nuova, tante situazioni divertenti e quanto Gossip (con la G maiuscola)!!!!
Dato che uno dei primi post del blog del bronson era una classifica redatta dal grande Chris (grande grande grande, grande come te sei grande solamente tu), ho deciso che era il caso di salutare il mio locale preferito con un post sotto forma di classifica (Nick Hornby docet).



Classifica "Un altro bicchiere di torcibudella per favore!":

3° posto: maio e la sua sbornia prefidanzamento
2° posto: len che per quanto sbronza si ricompone giusto in tempo per suonare in console.
1° posto: La signorina G. Sappiamo tutti perchè. E chi non lo sa vuol dire che non c'era, quindi non merita di sapere [tuffo in pista, sbocco selvaggio e capriola smutandata].

Classifica "lo snob ce l'ho nel sangue":

3° posto: vins porta il virus con eleganza.
2° posto: ziggurat molto malato, ma cerca di curarsi mediante questioni filosofico-matematiche.
1° posto: Silvia è parte integrante di lei. il suo polmone d'acciaio. ma in fondo se non fosse così non saremmo tutti innamorati di lei.

Classifica "la canzone più nuova ce l'ho io"

3° posto: chris i concerti più all'avanguardia ce li ha proposti lui. alcuni talmente avanti che neanche si preoccupavano di guardare indietro.
2° posto: parimerito tra gli stivs e pullo (diggei o bagnino?)
1° posto: Zonda lui si che tuona e spacca.

Classifica "noi uomini duri":

3° posto: marco che vuol tagliare i dredd alla giulia, poi le vuole imporre di mangiare carne e di drizzare la schiena.
2° posto: nicola e le sue cerniere per dare mostra dei proprio tricipiti smisurati
1° posto: Marco "il timbro ce l'hai?" e la faccia allibita di chi questa domanda se l'è sentita rivolgere ancora prima di entrare al locale. il timbro ci arrivava per posta o ce lo faceva il parcheggiatore?

Classifica "i meglio capelli":

3° posto: benny gusto amarena, fragola, bigbabol
2° posto: lagiu se marco non te li taglia, restano i dredd più simpatici del bronson.
1° posto: STIV BLOND l'apoteosi tricotica. il monumento ai Phon caduti nella dura battaglia contro i ciuffi ribelli.

2 comments:

20nd said...

"Classifica "la canzone più nuova ce l'ho io"

Ma no dai... Non puoi dirlo di "una troia" che ha messo su' 3 volte i Jet :PPP

20nd said...

Classifica "i meglio capelli":

Benny Rulez. Ma anche Miss G spacca...

Io, Marco e Chris partecipiamo fuoriconcorso...